Connect with us

Coppe Europee

Napoli-Barcellona, Spalletti: “Guarderà e tiferà anche Maradona”

Napoli-Barcellona, Spalletti pronto ad una grande sfida: sale l’attesa

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di ritorno di Europa League contro il Barcellona. Le sue dichiarazioni principali:

La squadra ha una mentalità corretta e va a giocarsi le partite a viso aperto, anche se a volte non ci riesce. Saremo accompagnati anche da lui (Maradona), ci guarderà e tiferà per noi. Dentro questa squadra non abbiamo un Maradona ma giocatori che tutti insieme possono diventare una squadra forte alla Maradona“.

Spalletti non vuole ripetere la prova di Cagliari: “In tutto il campionato e nelle partite disputate è stata una delle peggiori, prendo per buono quello fatto in generale e poi conosco i miei calciatori, sono sicuro sapranno sopperire a qualsiasi difficoltà. Insigne? C’è la fa, è a disposizione“.

.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading