home

Milan, Kessie torna titolare per l’assenza di Bennacer: ma i tifosi sono pronti a fischiarlo ancora…

Published on

Frank Kessie ha deciso di andare in scadenza nonostante i tentativi da parte di Maldini e Massara e questo ha spinto i tifosi a fischiarlo e a contestarlo

Il rendimento dell’ivoriano , secondo quanto scrive il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, è condizionato dal mancato rinnovo di contratto con il club rossonero ma contro l’Udinese tornerà titolare a causa dell’assenza di Bennacer e c’è curiosità per capire come reagirà San Siro quando verrà letto il suo nome.

Possibile infatti che la contestazione nei suoi confronti prosegua fino al termine del campionato quando saluterà i rossoneri per iniziare un’avventura altrove.

Intanto il Milan si è già cautelato per la sua partenza, acquistando Yacine Adli per poi lasciarlo al Bordeaux fino all’estate quando poi raggiungerà Pioli e i suoi nuovi compagni.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version