Il gol di Vlahovic dopo 32 secondi non basta. Complice anche un errore di Rabiot, il Villarreal riesce a trovare la rete del pari.
Bocciato il centrocampista francese nelle pagelle che troviamo sui quotidiani in edicola questa mattina, si parte dal 4,5 de La Gazzetta dello Sport: “Non pessimo, ma due peccati capitali sulla coscienza. Accidia, cioè indolenza: non legge la situazione che segue il taglio di Parejo-gol. Ira: fallo a serio rischio rosso su Chukwueze”.
Mezzo voto in più sul Corriere dello Sport: “Fa avvertire la sua presenza, ma non sempre è propositivo. E’ il primo responsabile sul gol di Parejo. Commette un brutto fallo su Chukwuenze, gli va bene prendendo solo un giallo”.
Voto 5 anche su Tuttosport: “La dormita sul gol dell’1-1 è grave, anche se condivisa con de Ligt. Ammortizza la responsabilità con il disturbo a Lo Celso, quando gli impedisce di tirare meglio in occasione del palo. Utile, ma non così determinante, in fase di non possesso, diventa difficile giustificarne la presenza in campo quando la Juventus ha la palla e lui fatica a combinare qualcosa di sensato.
Graziato dall’arbitro per l’intervento su Chukwueze”.
4,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: “La fotografia della sua carriera alla Juventus è questa partita qui: tutti ad aspettarsi finalmente il carpiato, invece si ferma prima di saltare dal trampolino. Imperdonabile sul gol di Parejo: un black out tattico e di concentrazione. Meritava il rosso per il fallo su Chukweze”.
TMW: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
