home
Il Milan non si nasconde e crede allo scudetto: al via le discussioni sul premio in caso di vittoria finale
Il Milan pensa in grande e non può più nascondersi. Il primo posto in classifica. Come riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il Milan crede nello scudetto e presto i giocatori potrebbero bussare alla porta dell’amministratore delegato Ivan Gazidis per discutere di un eventuale premio da riscuotere in caso di successo finale.
Nelle scorse settimane, Davide Calabria, stuzzicato sull’argomento, ci aveva scherzato su: “Magari andremo a parlarne a breve”. Ebbene, tra il serio e il faceto – si legge – il vicecapitano milanista ha detto la verità. L’incontro non è stato ancora fissato, ma tra qualche partita potrebbe andare in scena davvero. Magari dopo la trasferta di Napoli, big match che potrebbe indirizzare la corsa al titolo.
Un “extra” per il gruppo. Ovviamente, la parola “scudetto” è già stata messa per iscritto nei contratti di Pioli e dei suoi calciatori: l’eventuale tricolore, infatti, è già stato quantificato sotto forma di bonus individuali. Questo, invece, sarebbe un “extra collettivo”, destinato a tutta la squadra. Il Milan, come detto, ci crede: ci sarà tempo per discutere di regali e riconoscimenti, ora bisogna pensare all’Udinese e a riscattare il passo falso di Salerno.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.