Connect with us

Calciomercato

Torino, futuro incerto per Belotti, Bremer e Singo: in arrivo l’ultimo derby da protagonisti in granata?

Derby con vista mercato in arrivo a Torino. Venerdì sera la Juventus ospiterà i granata, i cui tifosi, scrive il quotidiano sportivo Tuttosport, hanno di che preoccuparsi anche pensando all’estate. In campo nel weekend ci saranno infatti Andrea Belotti, Gleison Bremer e Wilfried Singo. Tutti e tre, scrive il quotidiano, nel mirino dei bianconeri anche se non come primissimi obiettivi.

E con situazioni molto diverse: il centravanti è in scadenza di contratto, sulle sue tracce vi sono diversi club a partire dal Milan. In bianconero ha il gradimento di Allegri e potrebbe essere un’opzione per il futuro.

Il centrale brasiliano ha di recente rinnovato, ma in pratica il prolungamento serve soltanto a non fare un torto al Toro in sede di cessione: Inter e Milan lo puntano da tempo, per la Juve è un’idea se dovesse partire De Ligt, oltre a Botman. Infine, l’esterno destro: a oggi nessun pressing diretto, ma per il classe 2000 l’opzione di un tentativo juventino in futuro non è affatto da escludere.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading