Calciomercato
Milan, spunta Jordan Veretout per sostituire Kessiè
Il Milan pensa già alla sostituzione di Franck Kessie a fine stagione: Veretout è un opzione concreta, servono 20 milioni
Il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto per Frank Kessie, destinato a lasciare i rossoneri a parametro zero dopo che le trattative per il rinnovo si sono interrotte a causa delle elevate richieste dell’ivoriano.
Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il preferito dei rossoneri resta il portoghese del Lille Renato Sanches, ma nelle ultime ore è tornato di moda anche il nome di Jordan Veretout.
Il francese era già stato nel mirino del Milan prima del passaggio alla Roma, ma le richieste della Fiorentina erano sembrate esagerate. La Roma ha bisogno di sfoltire la rosa, per questo potrebbe anche fare uno sconto sul cartellino del francese, anche perché il giocatore non sembra rientrare nei piani di Mourinho: al momento l’ex viola viene valutato circa 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere in maniera considerevole viste le necessità del club di ripartire con giocatori più adatti a Mourinho.
Fonte: Tuttomercatoweb, Gazzetta dello Sport
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro