Connect with us

home

Fantacalcio, quali sono gli affari da non lasciarsi sfuggire?

Su tutti Cambiaso e Pedro

 

Fantacalcio che passione: una passione infinita che per essere ben alimentata necessita di tanta strategia e di un pizzico di fortuna.

Se per quanto riguardo la fortuna noi non possiamo fare nulla, possiamo però fare qualcosa per ciò che concerne la strategia. Ci spieghiamo meglio: in questa sede possiamo offrirvi alcuni consigli riguardanti alcuni calciatori low-cost che in pochi hanno scelto di acquistare e che stanno facendo benissimo.

Chiamateli pure “affari” se volete, quelli che potrebbero permettervi di fare un decisivo salto di qualità all’interno del vostro torneo di Fantacalcio organizzato con gli amici. Vogliamo essere sinceri con voi fin dall’inizio: di giocatori forti che costano poco in giro non ve ne sono molti; se fosse il contrario sarebbe fin troppo semplice, e durante le aste non si arriverebbe mai a sborsare cifre folli, come per altro succede per atleti come Immobile o come Morata.

Fatta questa dovuta precisazione, eccoci pronti a rivelarvi tre nomi da annotare sul taccuino.

 

Il terzino del Genoa

Il primo nome sulla nostra lista è quello di Cambiaso del Genoa. Questo giocatore è molto solido in difesa e sacome segnare e fornire assist; un qualcosa di anomalo per un “gregario” che si occupa di presidiare la prima linea, dunque aggiudicarselo sarebbe il classico colpaccio.

Sì, certo, effettivamente il ragazzo milita in una squadra che quest’anno sta facendo fatica contro chiunque e che è destinata alla retrocessione, tuttavia lui si sta lo stesso distinguendo! Se fossimo in voi, vista la quotazionealla portata ci faremmo un pensierino.

 

Il fantasista del Venezia

Forse oggi non può più essere considerato un affare, visto che le sue quotazioni sono salite e non poco grazie alle sue ottime prestazioni, tuttavia vi segnaliamo Mattia Aramu.

Il giocatore del Venezia è un fantasista dotato di ottimi piedi che in pochi conoscevano e che dà il meglio di sé quando può tirare dalla lunga distanza.

L’Inter ne sa qualcosa, considerando che all’andata ha rischiato, e molto, a causa delle “sassate” da lui scagliate direttamente all’incrocio dei pali della porta difesa da Handanovič.

Insomma, chi ha puntato ad agosto su questo ragazzo oggi può fregiarsi del titolo di re delle scommesse fantacalcio Serie A, perché ha ottenuto importanti extra-punti, indispensabili per superare gli amici amanti del gioco sul pallone più bello in assoluto.

 

L’attaccante della Lazio

Con 7 reti e 4 assist sin qui realizzati, Pedro è una delle rivelazioni di quest’anno. Vista l’età – l’attaccante spagnolo è ormai un 34enne – molti hanno preferito spendere qualcosa in più aggiudicandosi bomber più giovani e dunque più costosi. E hanno fatto male, perché l’ex Roma con Sarri sta vivendo una seconda giovinezza calcistica!

Quel che a noi interessa sottolineare in questa sede è che le sue quotazioni sono ancora piuttosto accessibili. Già ma fino a quando? Se il grandissimo calciatore ammirato ai tempi di Barcellona continuerà di questo passo ancora per poco.

Noi, ve lo confidiamo, abbiamo scommesso su di lui non all’inizio del campionato, e ce ne siamo pentiti perché allora il suo prezzo era davvero irrisorio.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home