Connect with us

home

Antonio Cassano stronca Zaniolo: “Parte a testa bassa e non passa mail la palla…”

Antonio Cassano non le manda certo a dire e ai microfoni della Bobo TV h parlato senza mezzi termini del talento giallorosso

Ecco le sue parole su Nicolò Zaniolo. “Quando sta bene, con quel fisico riesce a fare il gol e la giocata Però per me non rimane un grande giocatore. L’idea del passaggio, ad esempio, non la ha. Si mette a testa bassa e parte”.

L’ex attaccante, che in giallorosso ha trascorso cinque stagioni dal 2001 al 2006, è stato duro anche con la sua ex squadra. “La Roma gioca male e non voglio usare alibi legati agli episodi o altro. Contro il Genoa devi vincere perché sei più forte. Di quelle che stanno nella prima parte di classifica credo che i giallorossi siano la delusione maggiore.

Dopo i primi mesi con una proposta di calcio molto bella, la candela si è spenta. E non so se dipende dal 6-1 contro il Bodo o dai giocatori o altro ancora. Di sicuro serve dare ancora tempo a Mourinho, ma oggi la squadra soffre, fa fatica e non ha un’idea tattica. Non penso che Mourinho sia ancora riuscito a dare la stabilità di cui la squadra ha bisogno”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading