Connect with us

calcio estero

Tottenham, i tifosi furiosi contro Paratici: “Lavora per la Juve, ci vuole portare Kulusewski e Bentancur”

I tifosi del Tottenham arrabbiatissimi contro il loro Direttore Sportivo dopo le voci insistenti che vorrebbero in corso trattative con la Juventus per portare in Inghilterra Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur

Dopo l’annuncio di Vlahovic da parte della società bianconera, il futuro di Kulusevski è diventato centrale e proprio il club londinese è stato accostato al talento svedese. Ora l’interesse per Zakaria della Juventus spinge verso il nord di Londra anche Bentancur.

La proposta per Kulusevski sarebbe di prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro complessivi; cifra che farebbe gola alla Juventus che il prossimo giugno avrà lo svedese a bilancio per meno di 20 milioni di euro.

Nelle ultime ore però ha preso quota l’ipotesi Bentancur per gli Spurs e proprio questa indiscrezione ha infastidito diversi tifosi del Tottenham sui social network.

L’accusa rivolta nei confronti di Paratici è di non lavorare pensando al bene e al futuro degli Spurs bensì per sistemare il bilancio juventino.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero