Connect with us

Calciomercato

Spal, in arrivo Daniel Maldini: l’attaccante rossonero in prestito per sei mesi

Daniel Maldini nelle ultime ore sta valutando la possibilità di trasferirsi alla Spal

Al momento, secondo quanto scrive Gazzetta.it, non è ancora scattata una trattativa vera e propria, ma la pratica è aperta e d’altra parte l’affare non sarebbe complicato da mandare in porto nel momento in cui Daniel desse l’okay definitivo.

Si tratterebbe verosimilmente di un prestito secco sino a fine stagione, e nulla più. Da quanto filtra, l’ipotesi troverebbe il gradimento di Maldini junior e senior, che oltre a essere il padre del ragazzo è anche il responsabile del mercato.

L’arrivo di Maldini sarebbe però legato alla cessione di Seck da parte del club ferrarese. Intanto arriva la conferma di Joe Tacopina, patron della Spal: “Sì, siamo sulle tracce di Daniel Maldini – ha detto a ItaSportPress –. Sapete che sono molto legato a Paolo Maldini e Ricky Massara e di conseguenza sono fiducioso che possiamo concludere”. Se Daniel salutasse il Milan, si congederebbe dopo un semestre molto importante per la sua crescita, impreziosito dal primo gol in A (a La Spezia) e dal debutto in Champions. I suoi numeri stagionali parlano di 221 minuti spalmati su 11 presenze, di cui 3 da titolare.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato