

Daniel Maldini nelle ultime ore sta valutando la possibilità di trasferirsi alla Spal
Al momento, secondo quanto scrive Gazzetta.it, non è ancora scattata una trattativa vera e propria, ma la pratica è aperta e d’altra parte l’affare non sarebbe complicato da mandare in porto nel momento in cui Daniel desse l’okay definitivo.
Si tratterebbe verosimilmente di un prestito secco sino a fine stagione, e nulla più. Da quanto filtra, l’ipotesi troverebbe il gradimento di Maldini junior e senior, che oltre a essere il padre del ragazzo è anche il responsabile del mercato.
L’arrivo di Maldini sarebbe però legato alla cessione di Seck da parte del club ferrarese. Intanto arriva la conferma di Joe Tacopina, patron della Spal: “Sì, siamo sulle tracce di Daniel Maldini – ha detto a ItaSportPress –. Sapete che sono molto legato a Paolo Maldini e Ricky Massara e di conseguenza sono fiducioso che possiamo concludere”. Se Daniel salutasse il Milan, si congederebbe dopo un semestre molto importante per la sua crescita, impreziosito dal primo gol in A (a La Spezia) e dal debutto in Champions. I suoi numeri stagionali parlano di 221 minuti spalmati su 11 presenze, di cui 3 da titolare.

