Connect with us

Calciomercato

Salernitana, resta viva la pista Perotti: ecco le ultime novità sulla trattativa

Il nome di Diego Perotti è stato accostato insistentemente alla Salernitana nella giornata di oggi, al punto che il club ha chiesto ai giornalisti di non alimentare false speranze con notizie molto spesso ritenute false o destabilizzanti. La voce si è diffusa sul web, per capire se si trattasse di un acquisto imminente o di una delle tante chiacchiere che creano confusione in periodo di calciomercato.

Nell’area comunicazione granata che, pur senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, assicura che l’ex attaccante del Genoa non si sia mai allenato al Mary Rosy in questi giorni e che non risulti affatto sia a Salerno. Infatti è bastato spulciare sul suo profilo Instagram per vedere che, anche ora, si gode un po’ di relax nell’amata Roma lontano dai campi di calcio. Non sappiamo se ci sia una trattativa in corso con la Salernitana; i rapporti con il ds Sabatini sono ottimi e fare un pensierino ad un atleta di alto livello sarebbe assolutamente plausibile ed auspicabile. Ma nessun allenamento con i futuri nuovi compagni è stato svolto.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato