Connect with us

Calciomercato

Salernitana, Sabatini: “Iervolino è un vulcano di idee. Totti e De Rossi indescrivibili”

Sabatini a Dribbling –  L’ex ds giallorosso e ora nuovo direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, è stato intervistato da ‘Dribbling’, dove ha parlato del suo nuovo presidente e di due campioni avuti nella Roma, Francesco Totti e Daniele De Rossi.

Salernitana: “Iervolino lo conoscerete presto. Totti e De Rossi incommensurabili”

Queste le sue parole: “Perché ho detto sì alla Salernitana e al Presidente Iervolino? La risposta si troverà nel tempo perché il personaggio(presidente) Iervolino presto lo conoscerà tutto il calcio, non solo ma anche tutta l’Italia perché è un vulcano di idee, di propositi” dichiara Sabatini.

E Alla domanda ‘c’è un campione che ha gestito più facilmente?’ il dirigente risponde così:  “Paradossalmente Totti e De Rossi, due campioni incommensurabili, che si gestivano da soli, ovviamente considerando quello che rappresenta Roma per giocatori così. Però erano giocatori meravigliosi anche nei tipi di comportamento”.  Prosegue poi con un aneddoto su capitan Totti: “quando gli consigliavo di smettere spesso gli dicevo: smetti Francesco, non aspettare di cadere da solo sulla palla, smetti quando sei ancora il più forte di tutti. Ammettendo però di essersi accorto successivamente che nell’ex numero 10 della Roma “c’era ancora la voglia di continuare a giocare al calcio” ammettendo di non averlo capito forse abbastanza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading