

L’eventuale vittoria di oggi a San Siro contro lo Spezia potrebbe portare il Milan in testa alla classifica tenendo conto però che l’Inter deve recuperare la partita contro il Bologna
I rossoneri, come ricorda Sportmediaset, sono in emergenza e anche in questa occasione bisognerà fare di necessità virtù con Krunic e Bakayoko a centrocampo, mentre a guidare l’attacco sarà Ibrahimovic con Leao.
Il Napoli sarà ospite sul campo del Bologna con l’obiettivo di conquistarsi quel posto nella prossima Champions League, sfuggito la scorsa stagione. Le buone notizie arrivano soprattutto da Osimhen, che torna a disposizione dopo un lungo calvario fatto di infortuni e Covid.
Lo stesso obiettivo ce l’ha la Fiorentina, che stasera chiuderà il programma della giornata ospitando al Franchi il Genoa. I viola vogliono rimanere aggrappati al gruppo che lotta per il quarto posto e di fronte si trovano un avversario in piena crisi tecnica, senza un allenatore dopo l’esonero di Shevchenko e con lo spettro della retrocessione nella stagione del cambio di proprietà.

