Connect with us

home

Serie A, le partite di oggi: il Milan per la testa della classifica, Napoli e Fiorentina per un posto Champions

L’eventuale vittoria di oggi a San Siro contro lo Spezia potrebbe portare il Milan in testa alla classifica tenendo conto però che l’Inter deve recuperare la partita contro il Bologna

I rossoneri, come ricorda Sportmediaset, sono in emergenza e anche in questa occasione bisognerà fare di necessità virtù con Krunic e Bakayoko a centrocampo, mentre a guidare l’attacco sarà Ibrahimovic con Leao.

Il Napoli sarà ospite sul campo del Bologna con l’obiettivo di conquistarsi quel posto nella prossima Champions League, sfuggito la scorsa stagione. Le buone notizie arrivano soprattutto da Osimhen, che torna a disposizione dopo un lungo calvario fatto di infortuni e Covid.

Lo stesso obiettivo ce l’ha la Fiorentina, che stasera chiuderà il programma della giornata ospitando al Franchi il Genoa. I viola vogliono rimanere aggrappati al gruppo che lotta per il quarto posto e di fronte si trovano un avversario in piena crisi tecnica, senza un allenatore dopo l’esonero di Shevchenko e con lo spettro della retrocessione nella stagione del cambio di proprietà.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home