Connect with us

Calciomercato

La Lazio “ostaggio” di Muriqi: se non esce niente mercato invernale

La tifoseria laziale attenda con impazienza la cessione dell’attaccante per sbloccare il mercato

La Lazio, finalmente, è sul punto di vendere Muriqi: il centravanti kosovaro, che come ricorda Tuttomercatoweb, da secondo acquisto più oneroso di Lotito è finito ai margini del progetto e ora è vicino al passaggio al Cska Mosca.

L’accelerata nella sera tra venerdì e sabato, quando dalla Russia è arrivata un’offerta da 10 milioni: 2,5 per il prestito, 8 per l’obbligo di riscatto. Il giocatore, inizialmente scettico, si sta convincendo, d’altronde la sua cessione è essenziale per sbloccare il mercato della Lazio, che ha bisogno di denaro per superare i paletti dell’indice di liquidità.

Alcuni esuberi sono andati via alleggerendo il monte ingaggi (Escalante, Lukaku, Rossi), ma è l’addio del kosovaro a permettere al club di tornare in regola. Una volta chiuso il rapporto con Muriqi, per la gioia dei tifosi, potrà finalmente accendersi la campagna acquisti della Lazio.

Due difensori (un centrale e un terzino sinistro) e un vice Immobile (Sesko, 18 anni del Salisburgo, è tra i preferiti di Tare) sarebbero le esigenze principali di Sarri, che si aspetta che Lotito mantenga le proprie promesse e rispetti le garanzie date.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato