Connect with us

calcio estero

Liverpool – Salah, per il rinnovo le due parti sono ancora molto lontane: l’egiziano va via a giugno?

Secondo il Mirror, ci sarebbero complicazioni per il Liverpool per quanto riguarda il rinnovo di Momo Salah. Il suo contratto scade nel 2023, e lo stesso attaccante egiziano aveva fatto sapere che la sua intenzione era quella di proseguire con i Reds, ribadita anche da Klopp qualche giorno fa. Ma le due parti, secondo il tabloid inglese, sarebbero molto lontane dal trovare un accordo. Questo perché l’ex Roma vorrebbe un netto aumento d’ingaggio, che però il Liverpool non parrebbe disposto a concedergli.

Per il 29enne ex Chelsea questo potrebbe essere l’ultimo contratto importante da professionista. Se non si raggiunge un accordo prima di giugno, il Liverpool impotrebbe anche decidere di venderlo un anno prima della fine del contratto, così da evitare di perderlo a zero. La vicenda potrebbe andare avanti ancora per molto, e se Salah non avrà firmato il rinnovo entro l’estate potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima finestra di mercato.

Fonte: Mirror

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero