Ultime news

Coppa d’Africa: La Tunisia travolge 4-0 la Mauritania. Pareggio 2-2 per la Costa d’Avorio

Published on

La Tunisia cala il poker alla Mauritania, in una gara valida per la seconda giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. Il 4-0 finale porta la firma di Mathlouthi al 4′, Khazri al 9′ e al 64′, Jaziri al 66′. In classifica la Tunisia è ora terza con 3 punti, a -1 dalla coppia Gambia-Mali. Termina 2-2, invece, la sfida tra la Costa d’Avorio e la Sierra Leone con un rigore sbagliato dal milanista Kessie.

Dopo l’errore dal dischetto, Haller firma l’1-0 ivoriano al 25′. Nella ripresa M. Kamara pareggia per la Sierra Leone al 55′. Al 65′ ancora Costa d’Avorio in vantaggio con Pépé dell’Arsenal. La Sierra Leone non demorde e trova il definitivo pareggio al 93′ con A. Kamara. Nella classifica del girone E, Costa d’Avorio prima con 4 punti davanti alla Sierra Leone con 2 in attesa di Algeria-Guinea Equatoriale.

Nell’altra partita del girone F, Gambia e Mali hanno pareggiato 1-1. Decisivi due calci di rigore: Kone porta in vantaggio il Mali al 79′, il pareggio del Gambia al 90′ con l’attaccante del Bologna Barrow.

Fonte: Sportmediaset

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version