Connect with us

Ultime news

Tra la Juventus e Dybala c’è di mezzo l’Inter: Marotta contatta telefonicamente l’agente dell’argentino

Derby d’Italia per Paulo Dybala. Juventus da una parte, Inter dall’altra, in mezzo c’è la Joya. Come si legge sul quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri hanno già iniziato a sondare il terreno, con Marotta che avrebbe contattato telefonicamente l’agente del giocatore, Jorge Antun.

Offerta nerazzurra
Gli addii di Vidal e Vecino a fine stagione, danno ai nerazzurri ampi margini di manovra, anche se l’offerta dell’Inter sembra inferiore agli 8 milioni più 2 di bonus per cui Dybala e il club bianconero si erano stretti la mano a ottobre. I nerazzurri sono nelle possibilità di garantire all’argentino lo stesso ingaggio che era riconosciuto a Eriksen fino alla scorsa stagione: 7,5 milioni, con l’aggiunta di premi legati a obiettivi e un probabile bonus alla firma, il tutto per cinque stagioni.

Priorità alla Juventus
Fra fine gennaio e inizio febbraio l’agente di Dybala tornerà in Italia. La Juventus, forte dell’accordo già raggiunto, aveva chiesto di posticipare la firma a mercato chiuso. Le voci sul possibile cambio di rotta della Juventus (ingaggio ridotto e 4 anni di contratto invece di 5) lo hanno sorpreso, ma la sua volontà non è cambiata: è pronto a firmare alle condizioni stabilite. Se a febbraio la Juventus manifesterà dei dubbi e chiederà di rinegoziare tutto allora anche lui farà le sue valutazioni e ascolterà anche le offerte che non mancano: oltre all’Inter ci sono stati sondaggi del Tottenham di Conte e del Barcellona.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news