Calciomercato

Napoli, contatti con l’Ajax per Nicolas Tagliafico

Published on

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro: l’argentino dell’Ajax Tagliafico è un obiettivo concreto

Il Napoli cerca un terzino sinistro da consegnare a Luciano Spalletti e nelle ultime ore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si sono registrati contatti con l’Ajax per Nicolas Tagliafico, un giocatore che il club azzurro aveva cercato anche nelle precedenti sessioni di mercato.

L’interesse del Napoli per l’argentino classe 1992 è concreto, ma la trattativa con l’Ajax è complicata, nonostante l’ex Independiente e Banfield sia in scadenza nel 2023.  A metà settimana sono attesi segnali definitivi per capire la reale fattibilità dell’operazione.

Dopo aver vinto la Copa América con la nazionale argentina la scorsa estate, Tagliafico ha disputato 13 partite in questa prima metà di stagione all’Ajax. Ad Amstardam è arrivato nel 2018 dopo aver vinto da capitano la Copa Sudamericana con la maglia dell’Independiente, e in Olanda ha segnato 14 gol e fornito 20 assist in 152 presenze complessive.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version