Connect with us

Ultime news

Fiorentina: Commisso nei guai dopo le accuse mosse ad Agnelli, Singer e Zhang. In arrivo una sanzione

Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport oggi scrive che Rocco Commisso è nella bufera per le dichiarazioni rilasciate al Financial Times nelle quali ha attaccato tutti. Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a “verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”. Dopo l’istruttoria quindi, verrà stabilito se deferire o no al tribunale federale il presidente viola. Dalla Juventus al Franchi, passando per la questione Vlahovic: Commisso ne ha per tutti.

Il quotidiano poi spiega cosa dice l’articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato “dichiarazioni lesive” e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina. “Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del Coni, della Figc, dell’Uefa o della Fifa”. Varie, eventualmente, le possibili sanzioni: dalle ammende alle inibizioni, arrivando fino alla squalifica a tempo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news