Connect with us

home

Salernitana, Colantuono: “Stasera era difficile. Mi aspetto qualche rinforzo”

Colantuono su Salernitana Lazio – A Stefano Colantuono non è andata giù la sconfitta contro la Lazio. Il tecnico ci teneva a fare un grande risultato dopo il colpo contro il Verona ed ha parlato anche della situazione mercato.

Salernitana, Colantuono: “Volevamo fare una grande gara”

Queste le sue parole nel post gara contro la Lazio:

 “Non c’è stata partita anche viste le condizioni. Non capisco questi regolamenti, pur rispettandoli, ma mi adeguo. Probabilmente la bilancia sarebbe stata a favore della Lazio anche con tutti gli effetti ma sarebbe stata una partita diversa. Ci mancavano sette titolari stasera. Ci eravamo rimessi in corsa con la vittoria a Verona e stasera ci sarebbe piaciuto giocarla diversamente. Non voglio fare polemiche ma se la giornata di campionato ha un protocollo va rispettato, oggi ha poco senso commentare la partita. Mercato? La squadra va puntellata anche per quello che ci è accaduto. Questa squadra va rinfrescata per dare modo di tirare fiato a quelli che hanno tirato la carretta. Il mercato di gennaio è difficile ma qualcosa va fatto”, le sue parole.

Sulla corsa alla salvezza

“Qui è successo di tutto e di più. Mi era stato chiesto di tenere in vita la squadra e penso di esserci riuscito. Contro le nostre rivali ce la siamo giocata facendo 7 punti in 5 partite. Il nostro compito è rimanere attaccati alla classifica, dobbiamo recuperare due partite e possiamo rimanere vicini a quelle davanti. Dopo il Napoli il calendario sembra più fattibile e dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti in quel momento”.

Cosa pensa del nuovo Presidente?

“L’ho incontrato ieri, ha molto entusiasmo, ha progetti interessanti per rinforzare un po’ tutto. Le sensazioni sono state ottime, in questi giorni ci sentiremo, l’entusiasmo è stato contagioso e ora dobbiamo concentrarci per fare un girone di ritorno all’altezza”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home