Connect with us

home

Genoa, il punto sul mercato: c’è attesa per la panchina di Shevchenko ma finora tante entrate e uscite

La bella prestazione in Coppa Italia contro il Milan ha fatto tirare un sospiro di sollievo per Andriy Shevchenko ma non si sono placate in città le voci su Bruno Labbadia, col quale i contatti sono sempre frequenti.

Intanto il ds Johannes Spors prosegue al lavoro sul mercato con la trattativa più importante di queste ore è quella di Nadiem Amiri: per il venticinquenne tedesco l’intesa è vicina. Ha già detto sì al Grifone, l’offerta è di prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro legato alla salvezza del Genoa.

Intanto, mentre è ufficiale l’arrivo di Riccardo Calafiori che prende il posto di Mohamed Fares, finito al Torino, è caccia anche a un altro rinforzo davanti visto che Caleb Ekuban è in uscita, destinazione Konyaspor: frenata per Aleksej Miranchuk, stallo per Roberto Piccoli, al netto delle due operazioni con l’Atalanta c’è anche l’esterno Carlo Holse del Rosenborg.

L’altro nome è Mislav Orsic della Dinamo Zagabria. Capitolo uscite: piacciono al Brescia Flavio Bianchi e il portiere Lorenzo Andrenacci (sarebbe un ritorno), tra le possibilità per il club di Cellino ci sarebbe anche un grande colpo come Valon Behrami. Davide Biraschi è invece a un passo dal Karagumruk, stallo per Abdoulaye Touré.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home