Connect with us

home

Monza, per la Serie A a Stroppa serve un bomber di razza: ecco come nasce l’idea Simy

Le grandissime ambizioni del club di Berlusconi e Galliani si sa, fanno sognare la tifoseria brianzola, è per raggiungere la massima serie senza passare dai playoff, si pensa in grande e la nuova idea è Nwankwo Simy della Salernitana

Il centravanti nigeriano quest’anno non sta rendendo al massimo con 1 solo gol in 19 presenze ma l’anno scorso aveva chiuso al 5° posto nella classifica marcatori di Serie A, con 20 gol segnati con la maglia del Crotone.

Simy potrebbe decidere di scendere di categoria per provare a portare il Monza in A, un po’ come aveva fatto nella stagione 2019/20, quando fu determinante per la promozione del Crotone con altri 20 gol.

Classe 1991 (nato a Lagos, Nigeria) Nwankwo Simy ha sorpreso tutti in Italia negli ultimi anni: dopo una stagione esaltante in B con il Crotone (20 gol) e soprattutto la conferma in Serie A l’anno successivo, dal nigeriano ci si aspettava un altro anno da protagonista anche con la maglia della Salernitana, ma per ora non è riuscito a incidere.

In ogni caso, il suo bottino in Serie A parla di 30 gol in 100 presenze, mentre quello in Serie B parla di 34 gol in 70 partite. Numeri da bomber di categoria che potrebbero essere decisivi nella scalata del Monza verso la A.  

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home