Connect with us

calcio estero

Manchester United, Ronaldo: “Qui non per il sesto posto, cambiamo mentalità”

Manchester United, Ronaldo non si accontenta e vuole i Red Devils sempre al top

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista per i canali ufficiali della Premier League. Le sue dichiarazioni principali:

Non è facile, abbiam cambiato con Carrick, poi un nuovo allenatore. Quando cambi molto, è sempre dura ma credo ancora che siamo capaci di fare una buona stagione, sappiamo che serve tempo per le idee del nuovo allenatore, nn è così felice. Dobbiamo essere professionisti, lavorare duro e cambiare pagina: non siamo nel nostro miglior momento ma lavorando duro possiamo raggiungere traguardi importanti anche quest’anno”.

Il portoghese aggiunge. “Non è facile cambiare la mentalità dei giocatori, come giocano, il sistema e la cultura. Credo che Ragnick far un buon lavorare. Quando parlo di calcio con i miei amici, tutti parlano di sistema ma se non hai la mentalità giusta… per questo dico che c’è tanto da fare, io posso far meglio per aiutare la squadra. Tutto dipende da te, non dalla stampa o dall’ambiente: è un nuovo anno, miglioriamo e proviamoci.

Ronaldo conclude: “Cosa puoi fare per aumentare il livello? Anche io me lo chiedo, aiutare un compagno, i piccoli dettagli, essere intelligente, vedere cosa richiede la partita. Devi essere pronto quando arriva la fatica, essere una squadra ed è per questo che si chiama United. Non voglio lottare per il sesto o settimo posto, sono qui per competere e cercare di vincere. Non siamo al nostro miglior livello, se cambiamo la mentalità possiamo raggiungere traguardi e per ora essere tra le prime quattro”.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero