Connect with us

home

Coppa Italia, il Milan fatica ma poi si risveglia: a San Siro contro un buon Genoa finisce 3-1 ai supplementari

Milan qualificato ai quarti di finale, se pur con grande fatica, ai supplementari e in rimonta. Contro il Genoa a San Siro finisce 3-1. Østigard porta in vantaggio il Grifone al 17′ con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel primo tempo è il Genoa a sfiorare il raddoppio e i rossoneri rischiano il raddoppio. Milan più vivo nel secondo tempo, sebbene Semper non debba di fatto compiere grandi parate. Il croato smanaccia un colpo di testa di Giroud nei primi minuti, ma di fatto la difesa genoana regge bene la pressione rossonera. La carta Leao, che Pioli si gioca al 62′ assieme a Brahim e Bakayoko, accende la squadra. Il portoghese sin dai primi minuti è si mostra più in palla di Rebic, che gli ha ceduto il posto. Il pari alla fine arriva, al 74′ con un Giroud fino a quel momento ampiamente insufficiente.

Nei supplementari il Milan passa avanti con un gol rocambolesco firmato Rafael Leao al 102′. Il portoghese viene innescato da Brahim Diaz e defilato sulla sinistra calibra male un cross che diventa però una palombella velenosa che supera Semper e si infila sul palo più lontano. Terzo gol del Milan al 112′ con Saelemaekers. Ancora Théo Hernandez sfonda sulla sinistra, mette in mezzo un traversone basso e il belga apre il piatto e supera Semper: 3-1. Ai quarti di finale va la squadra di Pioli, che se la vedrà contro la vincente di Lazio-Udinese.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home