Calciomercato

Catanzaro, il punto sulla trattativa per Iemmello: i giallorossi intanto ufficializzano Sounas

Published on

Il grande sogno del Catanzaro da un po’ di giorni è Pietro Iemmello e la trattativa per portarlo in maglia giallorossa, dopo l’ottimismo di qualche giorno fa, sembra essersi rallentata

Ma come stanno effettivamente le cose? Strappare Iemmello al Frosinone non è cosa facile perché sul centravanti ci sono offerte importanti ma Pietro ha già fatto la sua scelta dando la parola al club del Presidente Noto.

La punta dal passato importante – ha giocato in Serie A con Fiorentina e Sassuolo- ha grande voglia di far esultare con i suoi gol il popolo giallorosso è la squadra della sua città e ha apprezzato moltissimo le parole dei dirigenti che lo vogliono mettere al centro del nuovo corso con in panchina Vivarini.

Ci sono ancora diversi punti da risolvere come in tutte le trattative importanti: commissioni, premi , modalità di pagamento etc e il club parla tutti i giorni con gli agenti di Pietro ma, contemporaneamente, da gente che conosce bene le dinamiche del mercato, studiano un piano B qualora i giorni continuassero a passare senza che le cose si sblocchino.

Ieri è rispuntato un vecchio pallino, ovvero quel Jacopo Murano, cercato già in passato ma mai arrivato a Catanzaro: ora è in uscita dal Perugia e il suo nome è molto gradito a Vivarini.

Tutto, però, è legato alla trattativa per Pietro Iemmello e quindi le piste alternative per ora sono da considerarsi tutti semplici sondaggi.

Intanto il Catanzaro ha ufficializzato Dimitrios Sounas, preso a titolo definitivo dal Perugia.

Centrocampista greco classe 1994, con due presenze quest’anno in serie B, Sounas è stato protagonista lo scorso anno della promozione degli umbri con 34 partite giocate.

In carriera ha giocato nel Salonicco e Apollon Smyrnis prima di approdare per tre stagioni la maglia del Monopoli in serie C con 94 presenze e 4 reti.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version