Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, dopo i due colpi in entrata, Pradè si occupa delle uscite: ecco chi partirà a gennaio

Jonathan Ikoné e Krzysztof Piatek: Daniele Pradè e Joe Barone hanno piazzato due dei colpi più importanti a livello europeo di questo calciomercato e ora la Fiorentina penserà anche alle uscite

Ad accontentare chi ha giocato meno, chi ha bisogno di minutaggio, per poi piazzare ulteriori innesti.

Su tutti Sofyan Amrabat, che non ha offerenti a titolo definitivo ma che può uscire in prestito con diritto di riscatto: piace al Torino del suo mentore Ivan Juric ma la trattativa non si è scaldata anche perché al momento Daniele Baselli è rimasto in rosa.

Così, mentre non si sono accese le sirene delle big alle quali aspirava il giocatore, è da capire se ci sarà qualche pretendente all’estero (Turchia?).

Benassi-Empoli? Attesa per Kokorin
Non solo Amrabat. La Fiorentina a centrocampo potrebbe salutare anche Marco Benassi per il quale c’è la richiesta di prestito dell’Empoli che cerca nel ruolo dopo il ko di Nicolas Haas.

Intanto è attesa per offerte (quella del Khimkhi per adesso è arenata nel vuoto) per Aleksandr Kokorin mentre in difesa non è da escludere che la Fiorentina possa far partire Igor. In quel caso i gigliati potrebbero andare a investire nel ruolo già a gennaio.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading