Connect with us

home

Roma, Mourinho peggio di Fonseca: il web e i social giallorossi inveiscono anche contro lo Special One

La Roma perde malamente contro la Juventus e i fuochi d’artificio accesi dopo la splendida vittoria di Bergamo si spengono miseramente

Da ieri sera è partito il tam tam su radio e web e la tifoseria giallorossa si spacca tra chi è con Mourinho contro la squadra e chi invece se la prende solo con lo Special One.

Da una parte, come ricorda Gazzetta.it la maggioranza, dice che l’unica via per uscire dalla mediocrità è “seguire Mourinho“. Dall’altra c’è chi, stufo e deluso, nel calderone ci mette anche Josè: “Perché se devo pensare che non si possono far rendere di più questi giocatori non prendo l’allenatore più famoso al mondo”.

Quando sembrava che eravamo rinati, c’ha fatto male” e una stagione che si sta rivelando più complicata del previsto hanno diviso i tifosi.

In molti continuano a ritenere Mourinho l’unica luce nel buio, soprattutto dopo le parole di ieri sera: “Vanno tatuate addosso ai giocatori, scolpite sulla lupa all’ingresso di Trigoria”, l’accorato appello di un tifoso in una radio. Quali? Eccole: “Ho detto ai giocatori che devo portare loro al mio livello, non andare io al loro”.

Questa frase è piaciuta a tanti, anche se più di qualcuno sottolinea come “Mourinho non si prenda mai una responsabilità. Sta facendo peggio di Fonseca, incredibile”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home