Connect with us

calcio estero

Paulo Sousa riparte dal Flamengo: il tecnico portoghese si è presentato oggi alla stampa

Paulo Sousa è stato presentato oggi come nuovo allenatore del Flamengo. Il portoghese ha dichiarato in conferenza stampa: “Innanzitutto voglio ringraziare il presidente. Abbiamo avuto diverse conversazioni, era fondamentale per prendere una decisione così importante. Questa è un’opportunità quasi unica nella carriera di un allenatore.

Rappresentare un club di questa grandezza e portare avanti un processo con le persone che lo vivono, soprattutto i tifosi. Le prime impressioni sono state positive. Pressione? La pressione qui è quotidiana. Il Flamengo è un club che investe per vincere e noi allenatori viviamo per vincere”.

Il passato e Jorge Jesus: “Jorge ha fatto un lavoro straordinario, ha avuto una carriera straordinaria. Si è arricchito ulteriormente con questa esperienza. La scuola portoghese è molto esigente. Nonostante le poche risorse che abbiamo in termini economici, dobbiamo essere creativi. È una scuola forte, con buone capacità di gestione delle risorse umane. Dobbiamo sfruttarle, arricchirle e svilupparle”, ha concluso.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero