Connect with us

home

La moviola della domenica: manca un rosso a Radu, De Ligt rigore o no?

La Gazzetta dello Sport fa la moviola di Inter-Lazio

Zaccagni che entra su Barella in maniera fallosa, Radu che entra su Lautaro da dietro e poi lo stesso Radu che interviene duramente sulla caviglia di Dumfries.

Inizialmente Pairetto dà un giallo e poi l’altro a Radu (e scatta il rosso), Aureliano lo richiama (il protocollo prevede lo scambio di persona) e gli dice che il primo fallo (dei tre) è stato di Zaccagni. Vero. Ma anche il primo dei due di Radu non era certamente leggero: evidentemente non è stato considerato da ammonizione…

Per il Corriere dello Sport è da 5 in pagella, troppo grossa la confusione a metà ripresa sui cartellini gialli e rossi sventolati a Radu e Zaccagni. Nell’azione incriminata ci sono tre falli: 1) Zaccagni su Barella (non giallo chiaro, ma ci poteva stare); 2) Radu su Lautaro (giallissimo, diretto sulle gambe); 3) Radu su Dumfries (in scivolata frontale, anche qui giallo che ci può stare). Pairetto estrae il doppio giallo per Radu, poi va in confusione e Aureliano, dal VAR, lo richiama: giallo per Radu e giallo per Zaccagni. Un pasticcio bello e buono. Bene gli assistenti e poco altro da segnalare in un match non complicato.

La Gazzetta dello Sport presenta la moviola di Roma-Juventus. Gara densa di episodi, con un errore al 14’, sull’1-0 per la Roma, quando De Ligt si oppone al tiro di Pellegrini: palla sul piede dell’olandese e poi sul braccio molto largo. Massa è vicino, ma non fischia un rigore che pare solare e il Var Di Paolo resta silente.

Nel finale, dopo il rigore per la Roma, giù Abraham in area, ma Szczesny va sul pallone: non c’è nulla.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home