Connect with us

home

Serie A e i rinvii: per domenica già saltate almeno tre partite!

Alla vigilia di una nuova giornata di campionato già sappiamo che Bologna, Torino e Udinese non potranno scendere in campo e quindi anche Fiorentina e Atalanta dovranno rimandare il loro debutto ufficiale del 2022

E poi c’è la situazione della Salernitana che resta molto complessa, ma che oggi può sbloccarsi dopo i tamponi che effettueranno i “contatti diretti” che finiscono il periodo di quarantena obbligatoria.

Domenica dunque saranno sicuramente rinviate – o non disputate – Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta, con Verona-Salernitana che invece tende al sereno. La speranza è che almeno da domani ci sia maggiore chiarezza, ma di sicuro c’è che già così appare difficile trovare un incastro giusto per il recupero delle partite.

Soprattutto per Atalanta e Inter, che a febbraio torneranno a vivere le notti europee e che in questo mese entreranno in scena pure in Coppa Italia. Insomma, già così la misura sembra colma e la matassa difficile da sbrogliare. Tutto questo al netto della decisione del giudice sportivo sulle partite non disputate ieri e su eventuali ricorsi che potrebbero arrivare.

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading