Connect with us

Calciomercato

Il PSG vuole liberarsi di Icardi, ma avverte: “no a prestiti, via solamente a titolo definitivo”

Mauro Icardi non ha perso le speranze di tornare in serie A già a gennaio e di vestire la maglia della Juventus. Tutto questo nonostante Allegri di fatto bloccato la cessione di Morata al Barcellona.

Come si legge sulle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport infatti, i parigini sono disposti a lasciar partire l’attaccante argentino, ma solo a titolo definitivo e non in prestito. Alla Juventus, invece, interessa esattamente il contrario.

Rivoluzione in estate
Perché tutto questo? Perché a giugno i bianconeri vogliono avere le mani libere per poter tentare il sogno Vlahovic o in alternativa Scamacca. Anche Icardi preferirebbe una soluzione più duratura ma ha capito che non ha futuro al PSG e sarebbe disposto anche ad accettare il prestito per 6 mesi e giocarsi le chance per una conferma. Tutto però passa dal PSG, se Leonardo aprirà al prestito secco (o al massimo con diritto di riscatto), ecco che la Juventus potrebbe farsi nuovamente sotto e in quel caso Allegri potrebbe anche cambiare idea su Morata, lasciandolo partire verso Barcellona.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato