Connect with us

Ultime news

Lega Serie A irremovibile: non ci sarà nessuna interruzione del campionato

Le partite in programma domani e valide per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A dovranno essere giocate regolarmente.

La ripresa della Serie A in programma domani è seriamente a rischio, con quattro partite in programma che non dovrebbero essere disputate a causa dell’ultima ondata da COVID che sta colpendo l’Europa e il campionato. Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia non giocheranno domani, con le squadre che non si presenteranno che subiranno una sconfitta per 3-0 a tavolino.

É questa la decisone emersa dal Consiglio di Lega straordinario che si è riunito d’urgenza in questi minuti in videoconferenza per capire quali possano essere le decisioni migliori per salvaguardare il regolare svolgimento del campionato, ma soprattutto la salute delle squadre e degli spettatori che si recherebbero allo stadio.

Nessun rinvio dunque, e 3-0 a tavolino per le squadre che non si presenteranno. Questo ad ora è quello che è stato deciso durante il Consiglio.

Fonte: Lega Serie A

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news