Connect with us

Calciomercato

Genoa, pronto il ritorno del Bomber Piatek! C’è l’accordo con l’Hertha

Il Genoa sta cercando gol con il ritorno al Ferraris di Krzysztof Piatek, ora all’Hertha Berlino.

C’è già un accordo in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 17 milioni di euro. Piatek ci sta pensando, ha varie offerte e sta valutando, il Genoa non è così ottimista ma si vuole regalare un assegno circolare per la salvezza. A spiegarlo è SKY.

Il Genoa si sta già muovendo sul calciomercato invernale per rinforzare la squadra a disposizione di mister Andriy Shevchenko e provare a invertire la rotta per svolgere una seconda parte di stagione buona a tal punto da uscire dalla zona retrocessione e centrare la salvezza. Il club rossoblù, in tal senso, cerca un rinforzo importante anche in attacco e un nome caldo è una vecchia conoscenza. Secondo quanto riferisce SKY Sport di tratta di Krzysztof Piatek.

Il Genoa vorrebbe riportare sotto la Lanterna (e in maglia rossoblù) l’attaccante che tanto aveva fatto bene dall’agosto 2018 al gennaio 2019. Tra il Grifone e l’Hertha Berlino (club che oggi detiene il cartellino di Piatek) ci sono stati i primi contatti e un accordo formale è già stato trovato (prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale intorno ai 17 milioni di euro). La palla, adesso, è tra i piedi del giocatore, che in queste ore valuterà tra tutte le offerte ricevute e sceglierà quella che secondo lui sarà la migliore destinazione per rilanciarsi.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato