Calciomercato
Calciomercato, Cosenza frizzante: ai dettagli per un attaccante
Il Cosenza è molto attivo nel calciomercato. Dopo aver chiuso per il ritorno del centrocampista Hristov, i calabresi hanno praticamente chiuso anche l’acquisto di Liotti dalla Reggina.
Leggi qui tutte le altre news di calciomercato
Nelle ultime ore, si è parlato poi di Falcinelli per l’attacco del Cosenza, ma la strada che porta all’attaccante del Bologna é molto impervia visto che ci sono diversi fan di Falcinelli (Brescia su tutti) e le offerte non mancano.
Il Cosenza vicino ad una punta
Per ora il club calabrese ha virato su un giovane: Tribuzzi del Frosinone. La trattativa, come riporta Pedullà, è a buon punto. Dopo Capodanno è fissato un incontro tra le parti. Dunque la trattativa è già molto ben avviata.
La sensazione è che l’eventuale arrivo del classe 1998 (Tribuzzi può giocare da trequartista e seconda punta, dunque non è una vera e propria prima punta) non escluda altri acquisti in attacco.