Connect with us

home

Roma-Kamara, dalla Francia: probabile la partenza a gennaio

Secondo quanto riporta L’Equipe, la partenza di Kamara a gennaio appare molto probabile: la Roma resta sempre in pole per il centrocampista francese

L’apertura del mercato di gennaio si avvicina e fra gli obiettivi della Roma sembra esserci anche Boubacar Kamara, centrocampista francese in forza al Marsiglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese L’Equipe, le possibilità di vedere il giocatore partire già in questa sessione di mercato sarebbero al momento molto più concrete rispetto a qualche settimana fa.

Dopo una fase in cui i rapporti tra Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, e l’entourage del calciatore sembravano essere ai minimi storici, ora la situazione sarebbe leggermente migliorata e le parti potrebbero alla fine concordare in una separazione anticipata: il Marsiglia non perderebbe così il giocatore a giugno a parametro zero, mentre Kamara potrebbe finalmente cambiare aria.

Sullo sfondo la Roma, che oltre ad essere interessata al giocatore ha con il Marsiglia un ‘conto aperto’ per i trasferimenti in estate di Pau Lopez e Cengiz Under: dettaglio che potrebbe agevolare le modalità di pagamento di Kamara.

Resta sullo sfondo la candidatura di Grillitsch: la pista del centrocampista austriaco si è raffreddata dal momento che il Napoli sembra avvantaggiato nel prendere il giocatore a giugno a parametro zero.

Fonte: LaRoma24

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home