Connect with us

calcio estero

Panchine internazionali: la Nigeria sceglie Peseiro, Paulo Sosa va al Flamengo

La Federcalcio nigeriana ha annunciato, con un comunicato ufficiale, la nomina di Josè Peseiro a tecnico della Nazionale

L’allenatore portoghese sostituisce Gernot Rohr, il francotedesco licenziato il 12 dicembre scorso. Peseiro dovrebbe guidare come ‘osservatore’ la Nigeria nella Coppa d’Africa che scatterà nei primi giorni di gennaio. L’ex nazionale Augustine Eguavoen, invece, andrà in panchina. Peseiro, 61 anni, in passato ha allenato Porto, Sporting Braga e Sporting Lisbona.

Dopo l’ufficializzazione della risoluzione del proprio contratto con la Federcalcio polacca, il Flamengo ha reso noto sui social di avere ingaggiato l’allenatore Paulo Sousa. L’ex mediano della Juventus e allenatore della Fiorentina ha firmato un contratto biennale con il club di Rio de Janeiro.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero