Connect with us

Ultime news

Napoli, il futuro di Insigne si deciderà a giugno: declinata (per ora) l’offerta del Toronto

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha dato le ultime su Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Marte. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha dato le ultime su Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Marte: “Insigne via già a gennaio? Lo escludo, lui non vuole andare via adesso. Per giugno c’è l’offerta molto allettante del Toronto, Lorenzo ci sta riflettendo. Il fatto che ci sia un’offerta così importante pone Lorenzo nelle condizioni di accarezzarla, soprattutto perché dal Napoli non è arrivata una controfferta che chiaramente non potrebbe pareggiare quella del Toronto.

Come d’altronde nessuna società europea. Un riconoscimento superiore sicuramente lui lo gradirebbe. A noi non risulta ci siano stati rilanci per Insigne. Quindi, giorno dopo giorno, l’offerta entra nella sua testa. Poi fin quando non firma può venire fuori qualsiasi altra squadra. Il Toronto lo vorrebbe teoricamente già ora ma Insigne ha già detto che vuole concludere la stagione con il Napoli. Anche perché poi Insigne eventualmente ci andrebbe da svincolato. Le vicende sui parametro zero possono cambiare rapidamente però.

Alla fine poi è una scelta di vita. Bisognerebbe capire che cosa voglia fare lui. Certamente è legatissimo al Napoli ma vorrebbe sicuramente qualcosa in più rispetto a quanto gli è stato offerto adesso. I club valutano quando devono investire per tenere certi giocatori nel corso degli anni e, magari, si valuta una sostituzione a una cifra inferiore. Il Milan su Donnarumma ha fatto un ragionamento del genere. Con i due anni a lordo di Donnarumma ha pagato tutto Maignan. Oggi è cambiata anche la percezione del parametro zero: fin quando gioca per me, io lo sfrutto.

Non è vero che le altre big non hanno bussato alla porta di Insigne, semplicemente non hanno proposto offerte. Mi sembra ovvio che Insigne non smetterà di giocare a calcio se andrà via da Napoli”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news