Connect with us

home

Brescia, a gennaio sarà ancora rivoluzione: Cancelor e Mateju lasceranno subito il club

Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport in edicola questa mattina parla di “rivoluzione” con quattro giocatori in scadenza che potrebbero lasciare il club

La notizia più clamorosa però è che due di essi siano punti di forza della squadra di Inzaghi: il Presidente Cellino infatti vuole congedare Mateju e Chancelor in scadenza con il rischio di stravolgere una squadra che oggi sarebbe promossa in Serie A.

“La mini rivoluzione di gennaio che sembra delinearsi in casa Brescia apre quantomeno degli interrogativi. Cellino è alle prese con giocatori in scadenza, solo che due di questi fanno parte della difesa titolare: il terzino Ales Mateju e lo stopper John Chancelor. Rinunciarvi vorrebbe dire ricostruire all’improvviso metà retroguardia. Se l’obiettivo è non ricreare certe situazioni (come quelle di Torregrossa e Donnarumma) forse era il caso di pensarci prima e non puntare così forte sui due, oppure conviverci. – continua il quotidiano.

Ci sono poi altri due giocatori in scadenza, Spalek e Ndoj. Lo slovacco è rimasto a lungo ai margini delle rotazioni e una sua cessione, il Crotone è a un passo, non sarebbe rischiosa come quella degli altri due e libererebbe spazio per Olzer. Discorso diverso per Ndoj su cui il club sembra ancora intenzionato a puntare almeno fino alla fine della stagione”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home