Connect with us

Calciomercato

Lazio, Strakosha e Reina non convincono: Tare prova a chiudere per Meret già a gennaio

La Lazio pensa ad Alex Meret e proverà a strapparlo al Napoli già nel mercato di gennaio.

È questa la notizia rilanciata dall’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport sul portiere del Napoli: “Un nuovo portiere per la prossima stagione. Ma, se ci sarà la possibilità, la Lazio proverà ad anticipare l’affare a gennaio. Perché trovare un altro numero uno è diventata un’esigenza prioritaria: il club biancoceleste ha individuato in Alex Meret il profilo giusto.

Secondo la rosea da parte del giocatore potrebbe esserci apertura a questa ipotesi: “Il portiere friulano al Napoli è chiuso da David Ospina e proprio per questo è attratto dall’idea di cambiare aria. Per lo stesso motivo ha finora rifiutato il rinnovo contrattuale. Resterebbe volentieri a Napoli solo se avesse certezze di essere titolare, garanzia che non gli può essere data. Così l’idea di cambiare squadra sta prendendo il sopravvento.

Il suo contratto scade nel 2023, la Lazio dovrà quindi trattare col Napoli, ma il rischio che la stagione successiva il giocatore vada via a parametro zero dovrebbe agevolare l’operazione. Difficile, ma non impossibile, che il club romano faccia un tentativo già nelle prossime settimane”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading