Connect with us

Ultime news

Juventus – Napoli rischia il rinvio causa Covid? Dipenderà tutto dalla ASL campana

Juventus-Napoli a rischio ASL: torna l’incubo Covid. Così titola il quotidiano sportivo Tuttosport in vista della sfida in programma il 6 gennaio a Torino tra bianconeri e partenopei: “Nel giorno in cui si tocca un altro triste record di contagi (78mila, il cui effetto è fortunatemente mitigato dai vaccini, ma resta preoccupante), spunta un altro positivo nel Napoli: è Hirving Lozano che si aggiunge a Fabian Ruiz e, in teoria, a Lorenzo Insigne , che però potrebbe essere sulla via della guarigione, visto che è risultato positivo una settimana fa. Così, a otto giorni da Juventus-Napoli torna a incombere il rischio Asl.

Esattamente come nella scorsa stagione, quando Juventus-Napoli del 3 ottobre, fu oggetto di una lunga disputa fra il Napoli e la giustizia sportiva, vinta dal club campano al terzo grado di giudizio. E proprio quella sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’occasione in seduta a sezioni unite presso la sua sede del Coni crea un precedente per il rinvio della partita del sei gennaio allo Stadium.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading