Connect with us

home

Inter, la smentita sulla trattativa di vendita al Gruppo Straus non convince: il punto sulla vicenda

La vicenda societaria della possibile cessione delle quote societarie dell’Inter si arricchisce di un nuovo capitolo

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i vertici nerazzurri starebbero ancora lavorando sottotraccia per vendere una parte o addirittura tutto il pacchetto del club e starebbero trattando negli Usa con Daniel E. Straus. Ipotesi però subito smentita ufficialmente dall’Inter, secondo cui Steven Zhang si trova a Los Angeles solo in vacanza. 

Il quotidiano sportivo romano parla di tre possibili acquirenti statunitensi, ma si concentra soprattutto sulla figura di Daniel E. Straus, 65enne uomo d’affari di New York a capo di un gruppo che si occupa di salute e gestisce anche un fondo che negli ultimi anni ha investito non solo in private equity e in ambito immobiliare, ma anche nell’entertainment e nello sport.

Attraverso la Bridge Sports, Straus in passato ha rilevato una quota della franchigia NBA dei Memphis Grizzlies, di cui è stato vicepresidente fino al 2018, e un paio d’anni dopo ci ha riprovato con i Minnesota Timberwolves, ma l’assalto è fallito. Operazioni che confermano l’interesse dell’uomo d’affari per il mondo dello sport, ma non forniscono alcuna conferma su un’eventuale trattativa con l’Inter. 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home