Ultime news
Insigne al Toronto? Giovinco avverte: “Perderà la Nazionale per poi sparire dai radar”
“Se ho sentito? Me lo chiedono di continuo. Anzi, qui sono proprio sicuri che sia fatta. Lo aspettano per marzo. Ma a me sembra strano perché è il capitano del Napoli e non penso che molli una squadra in lotta per lo scudetto così, su due piedi”. A parlare del possibile approdo di Lorenzo Insigne in Canada è proprio chi questa strada l’ha intrapresa anni fa, ovvero Sebastian Giovinco (a Toronto e in Mls ci ha giocato per quattro anni): “Se mi chiedete se quella di Insigne è una buona idea – sottolinea al quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport – vi dico dipende da che cosa si vuole.
Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile. A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se si è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti”.
Fonte: Il Corriere dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.