Connect with us

Calciomercato

Milan, caccia aperta al difensore: contatti con il PSG per Abdou Diallo

In casa Milan si continua a sondare il mercato francese per sistemare il reparto arretrato

Oltre a Sven Botman del Lille, nel mirino rossonero sarebbe finito infatti anche Abdou Diallo del Paris Saint Germain. Jolly difensivo che potrebbe tornare molto utile a Pioli e per cui sarebbero già stati avviati i primi contatti col club parigino per fare un tentativo già a gennaio. 

Sondaggio che da una parte avrebbe accolto segnali positivi sulla disponibilità del Psg a trattare la cessione del giocatore, ma dall’altra si scontrerebbe anche con le alte pretese del club francese (nel 2019 è stato pagato più di 30 milioni di euro). Situazione che, se il prezzo del cartellino dovesse abbassarsi vista la necessità di far cassa di Leonardo, il Milan potrebbe però sbloccare anticipando magari un investimento previsto per la prossima estate.

Da un punto di vista tecnico, del resto, Diallo sarebbe un rinforzo importante per la difesa. Oltre a ricoprire il ruolo di centrale e colmare il vuoto lasciato dal ko di Kjaer, infatti, all’occorrenza il classe ’96 cresciuto nel settore giovanile del Monaco potrebbe essere impegnato anche in fascia a sinistra. Dettaglio da non trascurare, anche se il giocatore a gennaio non sarebbe subito a disposizione di Pioli visto che sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato