Connect with us

Ultime news

Milan, flessione Giroud: Pioli conta sul francese, ma per il girone di ritorno sarà necessario cambiare passo

L’inizio di stagione di Olivier Giroud era stato molto positivo, poi è arrivato il Covid e da lì purtroppo l’annata del francese è svoltata in senso negativo ed è stata caratterizzata da altri problemi fisici: prima una forte lombalgia e poi uno stiramento al flessore rimediato nella sfida di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. Per un giocatore della sua stazza non è stato facile ogni volta fermarsi e ripartire e così il Giroud brillante e in forma di inizio stagione non si è più rivisto purtroppo. 

CAMBIARE PASSO – Il centravanti francese, che è rientato in campo nelle ultime due gare prima di Natale dopo aver risolto il suo problema muscolare, dovrà sfruttare questa breve sosta per le feste per lavorare e ritrovare la condizione migliore. Giroud dovrà cambiare passo nel girone di ritorno se vorrà guadagnarsi la conferma anche per la prossima stagione. Il Covid e gli altri infortuni lo hanno condizionato parecchio, ma è innegabile che tutti si aspettavano di più da lui. 

PROBLEMI ALLE SPALLE – Giroud spera che i problemi siano finalmente alle spalle e per questo guarda alla seconda parte della stagione con ottimismo. Con una sola partita alla settimana, il Milan avrà più tempo per allenarsi (e riposarsi) e per un giocatore fisico come il francese è certamente una cosa molto positiva. Si vociferà che il Diavolo possa fare qualcosa sul mercato anche in attacco, ma a Stefano Pioli basterebbe avere sempre a disposizione Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic al top della forma. 

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news