Connect with us

Calciomercato

Lazio, Sarri si aspetta due colpi di mercato: Joao Pedro e Hudson-Odoi i nomi sul taccuino della dirigenza

Il mercato di gennaio dovrà assicurare almeno due colpi e tra questi vi è il vice Immobile

Secondo quanto scrive il Messaggero Muriqi è sempre più in fondo nelle gerarchie del tecnico toscano e dalla Turchia incombono voci secondo le quali il calciatore avrebbe espresso (stavolta in prima persona) la volontà di tornare in Süper Lig. L’addio di Muriqi sarebbe il compromesso per poter agire sul mercato.

Perciò in attesa della partenza di Muriqi che alleggerirebbe il monte ingaggi con i suoi 2,2 milioni di stipendio, la Lazio sta ragionando sul colpo da piazzare. Salutato Erik Botheim volato in Russia al Krasnodar per 5 milioni di euro, il club capitolino continua a valutare diversi profili. Uno che piace tanto per la sua duttilità è Callum Hudson-Odoi già avuto da Sarri al Chelsea, ma il suo valore superiore ai 30 milioni di euro lo rende al momento inaccessibile. Poi, oltre alle due punte dell’Hellas recentemente accostate alla Lazio, Kalinic e Lasagna, torna di moda un nome di lusso. Piace sempre il leader del Cagliari, Joao Pedro.

Il numero 10 rossoblù si conferma come al solito l’unico trascinatore del club sardo: 9 gol e 3 assist in campionato c on un contratto per ora a fino a giugno 2023, la Lazio sta valutando il da farsi. Il Cagliari difficilmente lo lascerà partire a gennaio, ma attenzione ad avvicinamenti durante la prossima estate quando, a un anno dalla scadenza, il prezzo del calciatore (attualmente intorno ai 20 milioni di euro) comincerà a scendere.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato