Connect with us

Calciomercato

Tottenham ,Conte: “Magari un giorno tornerò all’Inter..”

Conte sull’Inter – Antonio Conte è tornato a parlare dell’Inter dopo la vittoria contro il Crystal Palace, con il club inglese che ora si trova momentaneamente al quinto posto. La squadra di Conte continua la rincorsa alla Champions League. Queste le sue parole:

“Sono tre punti importanti. Vincere le partite in Premier non è mai facile e noi ne avevamo bisogno per la classifica e per dare continuità ai risultati che stiamo ottenendo. Ho una rosa completamente coinvolta, i giocatori hanno voglia di seguire: questo non è scontato ma mi dà molto entusiasmo. Dobbiamo continuare a lavorare perché davanti ci sono squadre forti. Per alzare il livello bisogna migliorare singolarmente: l’ho fatto in passato e ora lo sto facendo qui. Ci vorrà tempo e pazienza, però la squadra mi segue e questo mi dà soddisfazioni”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Conte: “C’è solo da complimentarsi con l’Inter”

Conte ha chiuso poi con due parole sull’Inter: “La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato da noi e ora stanno lavorando in maniera egregia. C’è solo da complimentarsi. Credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare in alto per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato