Connect with us

non solo sport

Ciciretti in Serie C? Il DS ammette: ‘ci piace’

Il calciomercato non è ancora iniziato ma le prime voci iniziano a correre in radio mercato. Una delle ultime in ordine cronologico, riguarda il presunto interesse di un club al centrocampista offensivo Amato Ciciretti.

Si tratta di un nome caldo che in Serie C sicuramente potrebbe fare la differenza. Il club in questione è l’Avellino che gioca nel girone C  di Serie C e lotta per raggiungere la promozione in Serie B.

Calciomercato, l’ammissione di Di Somma: “Ciciretti ci piace”

Ospite dei microfoni di SportChannel il ds dell’Avellino Salvatore Di Somma ha fatto il punto quello che potrebbe riservare il mercato di gennaio oggi alle porte. “Nessuno ha chiesto di ancora andare via, ci sta che qualcuno sia ancora insoddisfatto. Vedremo da qui ai prossimi giorni. I vari Mastalli, Mignanelli, Sbraga, in tutte le squadre in cui hanno giocato sono stati sempre prime scelte. Purtroppo hanno trovato poco spazio ad Avellino e sono anche un po’ insofferenti e può darsi che qualcuno di questi possa chiedere di andare via. Vedremo se ci saranno delle richieste di andare a giocare altrove“.

Su Ciciretti: “Nel caso dovesse muoversi da Pordenone ha sicuramente mercato in Serie B e non so se scenderà in Serie C. E’ chiaro che è un giocatore che piace ma vedremo.”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in non solo sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading