Connect with us

non solo sport

Ciciretti in Serie C? Il DS ammette: ‘ci piace’

Il calciomercato non è ancora iniziato ma le prime voci iniziano a correre in radio mercato. Una delle ultime in ordine cronologico, riguarda il presunto interesse di un club al centrocampista offensivo Amato Ciciretti.

Si tratta di un nome caldo che in Serie C sicuramente potrebbe fare la differenza. Il club in questione è l’Avellino che gioca nel girone C  di Serie C e lotta per raggiungere la promozione in Serie B.

Calciomercato, l’ammissione di Di Somma: “Ciciretti ci piace”

Ospite dei microfoni di SportChannel il ds dell’Avellino Salvatore Di Somma ha fatto il punto quello che potrebbe riservare il mercato di gennaio oggi alle porte. “Nessuno ha chiesto di ancora andare via, ci sta che qualcuno sia ancora insoddisfatto. Vedremo da qui ai prossimi giorni. I vari Mastalli, Mignanelli, Sbraga, in tutte le squadre in cui hanno giocato sono stati sempre prime scelte. Purtroppo hanno trovato poco spazio ad Avellino e sono anche un po’ insofferenti e può darsi che qualcuno di questi possa chiedere di andare via. Vedremo se ci saranno delle richieste di andare a giocare altrove“.

Su Ciciretti: “Nel caso dovesse muoversi da Pordenone ha sicuramente mercato in Serie B e non so se scenderà in Serie C. E’ chiaro che è un giocatore che piace ma vedremo.”

Professore di Italiano e Storia nella scuola secondaria di secondo grado, giornalista pubblicista iscritto all'Albo dal 2017. Appassionato di calcio, ama scrivere.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in non solo sport