Connect with us

Calciomercato

Cafù: “Tutti conoscono il vale di Mou. Spero Totti torni in società”

Cafù sulla Roma – L’ex esterno destro di Milan e Roma Cafù, vincitore dello scudetto 2000/01 con la maglia giallorossa, ha fatto una lunga intervista a TRT Sport dove ha parlato anche della sua ex squadra giallorossa e del suo nuovo allenatore.

Queste le sue parole:

Su Mourinho..

“Mourinho è forte, bravo. Sappiamo e conosciamo la sua capacità, ma non sempre le cose vanno bene come si vogliono. C’è ancora tanto tempo, Mourinho può far veramente bene alla Roma, deve dimostrare ancora tanto. Potrebbe dare tanto alla Società. Totti ha fatto cose incredibili per la squadra e la città, è ora che la Società se ne renda conto e lo faccia entrare ufficialmente”.

I ricordi della sua vecchia Roma

“Il mio momento migliore alla Roma è stato quando ho vinto lo scudetto. Abbiamo dato gloria e gioia al popolo giallorosso. Il periodo più brutto? Non lo voglio ricordare. Voglio concentrarmi solo sui bei ricordi, sui sei anni trascorsi dove abbiamo creato una famiglia e dove sono state create grandi amicizie. Sono passati 20 anni dallo Scudetto della Roma. Mamma mia che periodo! Ci siamo divertiti, giocavamo e ci divertivamo. E’ ora che la Roma vinca un altro scudetto”. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading