Connect with us

home

Giudice sportivo, in due salteranno l’ultima giornata di campionato

Nicolò Barella sarà costretto a saltare l’ultima gara dell’anno della sua Inter che sarà impegnato mercoledì 22 in casa contro il Torino

Il centrocampista nerazzurro, infatti, ha rimediato un cartellino giallo (il quinto del suo campionato) nell’ultimo turno con la Salernitana e dovrà scontare un turno di squalifica. Ma il giocatore della Nazionale italiana non è l’unico fermato dal giudice sportivo, che si è pronunciato sulle gare di venerdì e sabato: anche Razvan Marin del Cagliari dovrà stare fermo una giornata dopo aver preso un cartellino rosso (per doppia ammonizione) nell’ultimo impegno contro l’Udinese. 

Nel comunicato del giudice sportivo, inoltre, si legge che tre società sono state multate: la Roma (10 mila euro di ammenda) per il lancio di un fumogeno da parte dei suoi tifosi, tre bengala e oggetti nel settore ospiti. La Juventus (3 mila euro) per il lancio da parte di un petardo nel terreno di gioco da parte di alcuni supporters. Duemila euro anche all’Atalanta per il lancio da parte di qualche tifoso di un frutto all’interno del terreno di gioco.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home