Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, due i colpi a gennaio per il centrocampo?

Roma due acquisti per gennaio – In attesa della gara di Bergamo, che darà tante risposte a Mourinho, il general manager giallorosso continua a pensare al mercato. Nei giorni scorsi al portoghese è stato offerto Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990 in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e che a Trigoria conoscono benissimo. Il giocatore vista la scadenza potrebbe arrivare per un paio di milioni di euro anticipando la concorrenza a gennaio.

Tiago Pinto lavora però all’altra soluzione low cost per gennaio. Si tratta di Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim e anche lui in scadenza di contratto. Mourinho ha chiesto due centrocampisti per gennaio anche se potrebbe accontentarsi anche solo di uno con l’altro che potrebbe arriva a giugno. Solo nel caso delle cessioni di Villar, Diawara e Darboe allora i giocatori per il centrocampo potrebbero essere due.

Tiago Pinto poi dovrà pensare al terzino destro da affiancare a Karsdorp visto che Reynolds non ha mai convinto Mourinho e partirà in prestito.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato